Festa del Cinema di Roma 2015, blogger e instagramers sul red carpet

Nessun commento

Dal 16 al 24 ottobre l’Auditorium Parco della Musica ha ospitato la decima edizione della Festa del Cinema di Roma, la manifestazione dedicata a tutti gli appassionati cinefili con proiezioni, incontri, mostre, eventi e convegni. La Festa del Cinema di Roma 2015 è stata organizzata da Fondazione Cinema per Roma e promossa da Roma Capitale, Regione Lazio, Città Metropolitana di Roma Capitale, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Roma, Istituto Luce Cinecittà e Fondazione Musica per Roma ed ha visto tra i principali partner BNL Gruppo BNP Paribas.

Festa del Cinema di Roma 📽 @RomaCinemaFest, see you next year! #RomaFF10

A post shared by Matteo Acitelli (@matteoacitelli) on

A sfilare su uno dei più grandi red carpet al mondo, nella splendida cornice dell’Auditorium realizzato dall’architetto italiano Renzo Piano, numerosi attori e registi come Joel Coen, Frances McDormand, Jude Law, Paolo Sorrentino, Ellen Page, Monica Bellucci, William Friedkin, Dario Argento, Wes Anderson, Donna Tartt, Paolo Villaggio, Riccardo Muti, Carlo Verdone e Paola Cortellesi. All’edizione 2015 della Festa del Cinema di Roma hanno partecipato anche diversi blogger e instagramers che hanno avuto la possibilità di sfilare sul tappeto rosso della kermesse romana ed immortalare da vicino le celebrità internazionali presenti. Tra gli Igers invitati alla Festa del Cinema di Roma 2015: Matteo Acitelli (@matteoacitelli), Silvia Cretella (@silcre), Diego Funaro (@diegofunaro), Luigi Vitiello (@luigiv87) e Roberta Bertini (@quandonehovoglia).

Le foto scattate dagli instagramers alla Festa del Cinema di Roma 2015:

Verde, Rosso e Verdone {Backstage al @romacinemafest} #RomaFF10

A post shared by Silvia Cretella (@silcre) on

Per tutte le foto della Festa del Cinema di Roma all’Auditorium Parco della Musica è possibile consultare l’hashtag ufficiale #RomaFF10 su Instagram.

Related Articles