Natale ad Arezzo, un weekend tra mercatini e Fiera Antiquaria

Nessun commento

Un weekend ad Arezzo tra il mercatino del Natale e la Fiera Antiquaria insieme agli amici di Instagramers Arezzo, la community di Igers che in occasione del Ponte dell’Immacolata ha organizzato un fantastico Instameet tra le vie del centro storico della città.

Xmas Time 🎄 {#ArezzoCittaDelNatale} #arezzo #igersArezzo #igersToscana #visitArezzo #tuscany #toscana

A post shared by Matteo Acitelli (@matteoacitelli) on

A caratterizzare il fine settimana nella bellissima città toscana i tipici mercatini di Natale e la tradizionale Fiera Antiquaria, un appuntamento fisso che ogni prima domenica del mese e sabato precedente ha luogo per le vie di Arezzo con decine di stand con prodotti di ogni tipo: oggetti d’arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri, stampe antiche ma anche strumenti scientifici, musicali e molto altro. Ed in occasione delle festività natalizie, oltre alla Fiera Antiquaria, la città di Arezzo ospita anche la Città del Natale, una manifestazione che ha trasformato Piazza Grande in un Villaggio Tirolese con numerosi stand ed una baita per le degustazioni.

Mercatino di Natale ad Arezzo

Mercatino di Natale ad Arezzo

Per scoprire il programma completo del Natale ad Arezzo è possibile consultare il sito internet ufficiale della manifestazione ArezzoCittaDelNatale.it. Tra gli Instagramers coinvolti nel weekend dell’Instameet #ArezzoCittaDelNatale: Andrea Del Siena (@adelsiena), Francesco Del Siena (@fdelsiena), @bonnielacozza, Antonio Ficai (@c4antonio) e Laura Masi (@ruberry) di Instagramers Toscana, @robertinae e Giulia Ferrini (@lejulie) di Instagramers Livorno, Raffaele Monaco (@raffamuffin) di Instagramers Napoli, Elisa Orlando (@piccinaccia) e Chiara Beni (@chiara__beni) di Instagramers Grosseto, Lorenzo Carnevali (@appuntivisivi), Donatella Pierguidi (@donatella_pierguidi) e @ca.n.dy di Instagramers Viterbo, Giuseppe Divaio di @napoliphotoproject e molti altri.

Ecco una raccolta di foto scattate in occasione del weekend ad Arezzo, per tutte le foto è possibile consultare l’hashtag #ArezzoCittaDelNatale su Instagram.

// standing without sunglasses. #ArezzoCittadelNatale

A post shared by Antonio Ficai (@c4antonio) on