Pesce fresco (e piatti pronti) ai supermercati Pam Panorama: oltre 50 ricette da gustare

Nessun commento

Un aperitivo al banco del pesce all’interno del supermercato Panorama Lunghezza al Centro Commerciale Roma Est per presentare la nuova offerta ittica firmata Pam Panorama che comprende i banchi di pesce fresco ma anche numerosi piatti pronti da gustare. A presentare la serata un esperto della nota catena di supermercati che ha illustrato le novità relative al pesce fresco prima di lasciare la scena allo chef stellato Anthony Genovese del Pagliaccio di Roma che ha svolto un Live Tartare Lab preparando un piatto per un aperitivo a base di pesce.

I supermercati Pam sono stati i primi ad introdurre i banchi del pesce fresco, garantendo ai clienti prodotti d’eccellenza a prezzi competitivi. Come spiegato da un responsabile del gruppo in occasione dell’evento, ogni giorno una flotta di 9 pescherecci parte dal porto di Chioggia per pescare in tutto l’alto Adriatico. I prodotti pescati vengono dunque controllati da un team di esperti che seleziona il materiale da mettere in vendita nel reparto del pesce fresco del Gruppo Pam. La grande attenzione sui prodotti è inoltre supportata dai professionisti Pam Panorama che sono a disposizione dei clienti per offrire consigli sugli acquisti, indirizzando i consumatori verso il pesce più adatto per ogni occasione o ricetta.

https://twitter.com/MatteoAcitelli/status/875038836916670464

Tra le novità del banco pesce Pam Panorama troviamo sicuramente la nuova linea di prodotti dedicati a chi desidera gustare un piatto goloso a base di pesce ma ha poco tempo per cucinare: Pronto Cuoci Pesce. Grazie a questo innovativo servizio i clienti avranno così la possibilità di gustare una delle oltre 50 ricette pronte da portare in tavola in pochi minuti: dai crudi, come le tartare e i carpacci, agli involtini di salmone, pesce spada e merluzzo; dalle polpette ai filetti di pesce ricettati, dagli hamburger di pesce agli spiedini, fino ai sughi pronti. E voi avete già provato queste delizie? 😋