Rainbow MagicLand, una giornata al parco divertimenti di Roma Valmontone

1 commento

Sabato 28 marzo sono stato invitato all’inaugurazione della nuova stagione di Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma Valmontone che per festeggiare la riapertura del parco ha organizzato un blogger day: una giornata molto divertente condivisa con tanti amici Blogger e Instagramers alla scoperta delle novità 2015 che il parco offre ai visitatori.

La giornata è iniziata alla Stazione di Roma Termini dove ad attenderci c’era un bus brandizzato, un servizio molto comodo per tutti coloro che intendo visitare il parco divertimenti partendo da Roma. Subito dopo essere arrivati al parco e varcato l’ingresso l’atmosfera diventa magica e ad accoglierci abbiamo trovato Gattobaleno, la mitica mascotte del parco che ha intrattenuto i tanti bambini presenti. Salutato il simpatico gatto giallo con la coda arcobaleno lo staff di Rainbow MagicLand ci ha accompagnato all’interno di uno dei quattro ristoranti presenti nel parco in cui è possibile gustare i cibi più appetitosi in location suggestive.

rainbow-magicland-valmontone

Il nostro pranzo si è svolto all’interno del ristorante Il Castello dove prima di iniziare a mangiare siamo stati muniti di simpatiche corone. E dopo il delizioso pranzo si comincia, una rapida consultazione alla mappa del parco e ci dirigiamo alla prima attrazione: Cagliostro, un InDoor Roller Coaster che ci fa andare a testa in giù, perdere il senso dell’orientamento e girare su se stessi, forse non proprio la migliore giostra da fare subito dopo aver mangiato. Nonostante ciò ci siamo fatti prendere dall’adrenalina e dopo esserci ripresi dal Cagliostro decidiamo di salire sull’Olandese Volante, una montagna russa adatta per tutta la famiglia, molto divertente. I più coraggiosi poi si sono spinti oltre e sono saliti su Shock, uno dei launch coaster più divertenti d’Europa, capace di lanciare chiunque da zero a cento chilometri in soli 2 secondi. E se il rollercoaster non vi basta potete sempre provare la torre Mystika, un lancio nel vuoto da 72 metri d’altezza. Insomma, al parco divertimenti Rainbow MagicLand il divertimento è assicurato.

rainbow-magicland-parco-giochi-valmontone-roma

Related Articles