#SparklingMood, il concorso di Berlucchi per le feste di Natale e Capodanno

1 commento

In occasione delle festività di Natale la nota azienda vinicola Berlucchi ha realizzato un challenge fotografico con in palio un weekend per 10 persone in una villa in Franciacorta. Un concorso semplice e adatto a tutta la famiglia con l’obiettivo di raccontare attraverso un’immagine lo spirito della feste: un selfie, uno still life o una semplice foto di gruppo.

Partecipare al concorso Berlucchi è semplicissimo, una volta scattata la foto è sufficiente collegarsi al sito www.berlucchisparklingmood.it e caricare un’immagine che trasmette lo #sparklingmood, quel sentimento di leggerezza e di allegria, quella voglia di stare bene insieme con le persone che più si amano, tipico delle feste di Natale e Capodanno. Oltre al weekend per dieci persone presso la splendida villa Sister’s House in Franciacorta, l’azienda vinicola ha messo in palio anche 50 Jeroboam Cuvée Imperiale Brut e 250 visite alle Cantine Berlucchi, con l’omaggio di un Magnum di Berlucchi Franciacorta.

Avete tempo fino al prossimo 10 gennaio per caricare la vostra foto #sparklingmood sul sito dedicato al concorso Berlucchi. Di seguito un estratto delle immagini caricate dagli utenti su Instagram.