Vinci la 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con Mastercard

Nessun commento

Per tutti gli appassionati di cinema quest’anno Mastercard propone un concorso senza precedenti, offrendo la possibilità di partecipare da protagonista alla 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Partecipare è semplicissimo e gratuito per tutti i possessori di carte Mastercard: è sufficiente cliccare sulla pagina dedicata al concorso “Vinci il cinema con Mastercard” e compilare il breve form con Nome, Cognome, Email, Telefono e prime sei cifre della propria carta Mastercard per avere la possibilità di vincere un weekend esclusivo nella splendida Venezia, soggiornando in un hotel di lusso a cinque stelle e vivere la Mostra del Cinema direttamente dal red carpet con attori e registi.

Avete tempo fino al prossimo 31 luglio per partecipare al concorso e sperare di vincere il weekend esclusivo alla 74 Mostra Internazionale d’Arte cinematografica, cosa aspettate: collegatevi al sito Priceless di Mastercard e in bocca al lupo!

Vinci il cinema con Mastercard

I vincitori del concorso Mastercard avranno la possibilità di sfilare sul red carpet del Festival Internazionale di Venezia come delle vere star, soggiornando in uno dei più lussuosi alberghi della città: un’esperienza indimenticabile per due persone. Inoltre tra tutti i partecipanti verranno estratti 500 pass validi per 2 persone per la visione di un film in tutti i cinema convenzionati della rete Stardust. Ecco cosa si può vincere partecipando al concorso “Vinci il cinema con Mastercard”:

– Soggiorno in camera doppia all’Hotel Danieli (3 giorni e 2 notti).
– Cena in una location esclusiva a Venezia.
– Guida esclusiva alla scoperta dei segreti della città.
– Pranzo tradizionale veneto.
– Acconciatura e make-up.
– Sfilata sul red carpet e visione del film.
– Mastercard cocktail sul tetto del Palazzo del Cinema.
– Cena Priceless con chef esclusivo in un antico palazzo di Venezia.

Il concorso dedicato alla Biennale Cinema 2017 di Mastercard è parte delle esperienze Priceless disponibili sulla piattaforma Priceless Cities, il programma che offre ai titolari di carte del circuito Mastercard la possibilità di aderire ad una serie di esperienze davvero escusive. Se sei cliente Mastercard collegati al sito Priceless.com e scopri tutte le offerte disponibili.

Related Articles