Warsteiner Winter, la birra d’inverno limited edition

Nessun commento

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, in occasione delle festività di Natale 2015 ha lanciato una nuova birra d’inverno limited edition: “Warsteiner Winter”.

Questa nuova specialità birraria è realizzata con la qualità tipica delle birre Premium di importazione tedesca Warsteiner: prodotte solo con luppolo, malto d’orzo e acqua prelevata dalla fonte. Insieme alla nuova birra Warsteiner Winter, l’azienda ha realizzato uno speciale bicchiere Warsteiner Tulpe, sempre in edizione limitata, con decorazioni natalizie.

“Prima di oggi non è mai stata realizzata una birra dedicata al periodo più freddo dell’anno. Warsteiner Winter è disponibile in diversi formati in Francia, Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Nel nostro Paese la limited edition invernale sarà degustabile alla spina, nel formato fusto da 20 litri, a partire da fine ottobre nei migliori locali”.Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia

Da Warsteiner Italia ho avuto il piacere di ricevere una speciale GiftBox con sei bottiglie di Warsteiner Winter accompagnate da un bicchiere Tulpe che ho immortalato e condiviso sul mio profilo Instagram. Per tutte le foto scattate dagli Instagramers potete consultare gli hashtag #DoItright e #WarsteinerWinter.

Cheers 🍻 w/ @warsteineritalia {#WarsteinerWinter} #igersRoma #igersLazio #warsteiner #onthetable

A post shared by Matteo Acitelli (@matteoacitelli) on

Related Articles