Acea con Te, il nuovo programma fedeltà di Acea Energia

Acea con Te è il programma fedeltà di Acea Energia, l’iscrizione è gratuita ed è riservata a tutti i clienti del Mercato Libero con una fornitura luce e/o gas attiva per uso domestico, permette di accumulare punti e ottenere premi, voucher, sconti in bolletta e partecipare al contest Emozioni da Prima Fila. I clienti di Acea Energia che desiderano iscriversi al programma di fidelizzazione Acea con Te possono collegarsi a questo LINK ed iniziare così a raccogliere punti portando a termine una serie di comportamenti virtuosi come ad esempio l’attivazione di servizi online, partecipazione a survey, iscrizione alla newsletter e simili.

In base ai punti accumulati, sarà così possibile scegliere i premi a disposizione nel catalogo (premi fisici, voucher, sconti in bolletta), oltre alla possibilità di accedere a promozioni riservate come coupon scontati per cene al ristorante, spettacoli a teatro o giornate in alcuni centri benessere.

Emozioni da Prima Fila: il contest riservato ai clienti Acea Energia

Per tutti i clienti iscritti al programma fedeltà #aceaconte, inoltre, è disponibile il contest Emozioni da Prima Fila che offre la possibilità di vincere esperienze esclusive e “money can’t buy”. Gli iscritti al programma ricevono ogni mese una e-mail in cui è possibile scegliere tra le attività in programma del contest #EmozioniDaPrimaFila e partecipare all’estrazione con un click. Negli ultimi mesi, ad esempio, Acea Energia ha messo in palio nelle varie estrazioni mensili una regata velica riservata, una serie di anteprime cinematografiche, una serata a teatro con visita nel backstage, una partita di calcio con match e tour dello stadio ed altre esperienze davvero uniche nel loro genere.

Il mio consiglio è quello di provare per credere cogliendo la possibilità di accedere a promozioni riservate e super esclusive che solo Acea Energia offre!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.